25 aprile a Roma: idee per un ponte lungo

admin

01 Marzo 2019

Nessun commento

25 aprile a Roma: idee per un ponte lungo

25 aprile a Roma: non manca poi così tanto al ponte più desiderato di primavera e se si vuole iniziare ad organizzare il proprio ponte a Roma è indispensabile prenotare adesso! Il 25 aprile è infatti un giorno in cui uffici, scuole, università e aziende rimangono chiusi e così rappresenta l’occasione perfetta per prendersi una pausa. Viaggiare, rilassarsi, partecipare a manifestazioni, concerti ed eventi sono solo alcune delle cose che potete scegliere di fare per trascorrere il ponte primaverile e staccare la spina dal tran tran quotidiano. Il 25 aprile a Roma è sempre un giorno ricco di eventi piacevoli per trascorrere una giornata all’aria aperta con gli amici o con la propria famiglia. Noie abbiamo selezionati alcuni, voi scegliete il vostro preferito e correte a prenotare una camera a B&B Easy!

25 aprile a Roma: Country Food 2019

Torna a Roma la quinta edizione di Country Food, la festa del 25 aprile dedicata al cibo. Una grande festa in cui ristoratori, attività, associazioni e cooperative sociali raccontano attraverso il cibo la propria storia, l’importanza della cultura e il legame con territorio romano. L’evento infatti avrà luogo in una zona verde della periferia romana alle spalle di Tor de Schiavi. Una zona da lungo tempo non valorizzata. L’obiettivo dell’evento è quello di far vivere luoghi e quartieri che sono fuori dai circuiti della Roma turistica e dai luoghi della dolce vita e della grande bellezza. Un’occasione unica per vivere e conoscere la capitale dal punto di vista di un vero abitante della città di Roma.

25 aprile a Roma: scampagnate all’aria aperta nel centro di Roma

25_aprile_a_roma
Per il 25 aprile a Roma è tradizione trascorrere la giornata organizzando scampagnate in compagnia con i propri cari e con i propri amici. Roma è per eccellenza la città delle ville e dei parchi: luoghi magnifici e magici per trascorrere una giornata all’aria aperta in pieno centro. Villa Ada per esempio è una delle ville storiche che troverete aperte al pubblico nel giorno della Festa della Liberazione. Villa Ada racchiude edifici neoclassici come il Tempio di Flora, le Scuderie Reali, la Torre Gotica, Villa Polissena immersi in boschi di lecci, querce e pinete, ideali per organizzare pic-nic, pranzi e giochi all’aperto. Un altro luogo affascinante per una giornata all’aperto, sono i giardini di Villa Borghese: fra i più suggestivi della capitale, hanno numerose zone panoramiche da cui su può ammirare la Città Eterna.

 

Prenota ora il tuo soggiorno a Roma a B&B Easy per organizzare il tuo ponte del 25 aprile a Roma, potrai raggiungere facilmente mete ed eventi e trascorrere il tuo ponte di primavera ideale!

 

Tags :
DATA DI ARRIVO

05

Feb
DATA DI PARTENZA

06

Feb
ADULTI

1

NOTTI

1

Max Night Price :

Services :

Netflix

Disney

Extra Services :

Alexa

Branch Stars :


CONTATTACI

telefono
whatsapp
email

Servizi

Colazione

Parcheggio

Collegamenti

WiFi

Netflix

Camera Matrimoniale Deluxe

2 ADULTI

Ft²

La Camera Matrimoniale Deluxe con bagno privato ha una superficie di 20 mq e rappresenta la soluzione più intima, confortevole e accogliente

Netflix Disney Alexa

Camera Deluxe

4 ADULTI

Ft²

La Camera Deluxe ha una superficie di 25 mq, dispone di un letto matrimoniale e di un letto alla francese. Rappresenta la

Camera Budget

2 ADULTI

Ft²

La Camera Budget con bagno condiviso ha una superficie di 15 mq ed è la soluzione più pratica e funzionale per la propria permanenza in uno dei quartieri più noti di Roma.