Eventi a Roma: i prossimi concerti

admin

18 Gennaio 2019

Nessun commento

Eventi a Roma: i prossimi concerti

Eventi a Roma: quelli a venire saranno i mesi che la nostra capitale dedica alla musica e ai concerti più belli dell’anno. Appuntamenti imperdibili, alcuni destinati a fare storia, popoleranno i luoghi più belli di Roma e regaleranno al pubblico momenti indimenticabili. Noi abbiamo fatto la nostra selezione dei concerti più belli dei prossimi mesi e ce n’è per tutti i gusti. Correte ad acquistare la prevendita e il vostro soggiorno a Roma per un viaggio nella capitale della musica.

Eventi a Roma: il concerto dei Subsonica

EVENTI_ROMA

La stagione della musica dal vivo a Roma inizia il 21 febbraio con il grande ritorno dei Subsonica sul palco. Lo storico gruppo che ha conquistato la scena elettronica cantautorale italiana già nel 1996 ritorna sulla scena dopo un lungo periodo di silenzio. I Subsonica ritornano con l’album «8» e dopo aver attraversato l’Europa sono pronti a riconquistare l’Italia. Il singolo “Punto Critico” conferma che il tempo trascorso non ha usurato la freschezza del beat della band piemontese e al tempo stesso porta l’attenzione sui temi del tempo che viviamo, nel perfetto stile di sempre. Il tour dei Subsonica partirà il 9 febbraio da Ancona e arriveranno a Roma come penultima data del tour il 21 febbraio. Il concerto si terrà al Palazzo Dello Sport in zona EUR, scopri come arrivare partendo da B&B Easy. 

 

Eventi a Roma: i concerti dei cantautori

Eventi a Roma significa soprattutto concerti dei grandi cantautori italiani e internazionali: febbraio e marzo i mesi dei grandi nomi. Il 20 febbraio al Palazzo Dello Sport il concerto di Alessandra Amoroso che replicherà il 21 marzo al Palalottomatica. In tour con il suo album “10” un disco che si oppone al concetto di Best Of celebrativo e che vuole essere un raccoglitore di tracce inedite. Un lavoro intimo e istantaneo che racconta Alessandra Amoroso: una donna prima che un’artista che sa guardare avanti senza dimenticare da dove è partita. Un tour che vuole essere un incontro diretto con il pubblico o come l’artista ama definirlo la sua “Big Family”. Marzo a Roma parte con un concerto in grande stile: Francesco de Gregori ritorna a suonare nella sua città e per farlo sceglie il Teatro Ambra alla Garbatella, a soli dieci minuti da B&B Easy. A marzo il palcoscenico della musica dal vivo della capitale sarà calcato anche da Elisa: cantautrice che domina la scena della musica leggera italiana dagli anni 90. Il 27 e il 28 marzo Elisa conquisterà l’Auditorium Parco della Musica con la sua voce e con il suo “Diari Aperti tour”. Un incontro con il pubblico intimista e sincero, poetico e avvolgente. Il nuovo album “Diari Aperti” conta 11 canzoni, tutte in italiano. Tracce che si raccontano come fotogrammi della vita di Elisa, frammenti di quaderni e agende che l’artista ha raccolto durante tutta la sua vita. Cantante, autrice, polistrumentista e produttrice multiplatino, in questo concerto c’è tutta Elisa, quella degli esordi e quella di oggi.

 

EVENTI_ROMAEventi a Roma: rap e trap conquistano la capitale

Controversi, discussi, politicamente scorretti e maledettamente divertenti: sono gli artisti della scena rap e trap italiana che conquisteranno Roma nei prossimi mesi. Il 5 aprile al Palalottomatica arriva Fedez con il suo “Paranoia Airlines” un tour concentrato e di sole undici date che vede il rapper più glamour d’Italia in un ritorno alla sua carriera da solista. Il 17 aprile invece il Palalottomatica sarà invaso dall’eccesso stilistico del trapper più amato dai millenials Sfera Ebbasta con il suo Rockstar Tour. Scopri come raggiungere il Palalottomatica da B&B Easy. 

 

Eventi a Roma: Morricone e Einaudi

EVENTI_ROMAIl pianista e compositore italiano Ludovico Einaudi arriva con un concerto all’Auditorium Parco della Musica il 17 e il 18 marzo. Un concerto in cui le avanguardie musicali incrociano le melodie jazz, il rock e le sonorità contemporanee incluse inaspettate incursioni nell’elettronica e sperimentazioni pop.
A giugno invece arriva a Roma Ennio Morricone: un evento con cui il grande Maestro saluta le scene, un omaggio al grande pubblico per celebrare una carriera che ha fatto la storia della musica internazionale.  In concerto il 21 e 22 giugno alle Terme di Caracalla a Roma. A pochi passi da B&B Easy! 

Tags :
DATA DI ARRIVO

05

Feb
DATA DI PARTENZA

06

Feb
ADULTI

1

NOTTI

1

Max Night Price :

Services :

Netflix

Disney

Extra Services :

Alexa

Branch Stars :


CONTATTACI

telefono
whatsapp
email

Servizi

Colazione

Parcheggio

Collegamenti

WiFi

Netflix

Camera Matrimoniale Deluxe

2 ADULTI

Ft²

La Camera Matrimoniale Deluxe con bagno privato ha una superficie di 20 mq e rappresenta la soluzione più intima, confortevole e accogliente

Netflix Disney Alexa

Camera Deluxe

4 ADULTI

Ft²

La Camera Deluxe ha una superficie di 25 mq, dispone di un letto matrimoniale e di un letto alla francese. Rappresenta la

Camera Budget

2 ADULTI

Ft²

La Camera Budget con bagno condiviso ha una superficie di 15 mq ed è la soluzione più pratica e funzionale per la propria permanenza in uno dei quartieri più noti di Roma.