Eventi a Roma: gli appuntamenti per una fuga di Halloween

admin

29 Ottobre 2018

Nessun commento

Eventi a Roma: gli appuntamenti per una fuga di Halloween

Eventi a Roma: avete bisogno di una buona ragione per organizzare una fuga romana dell’ultimo momento? Noi ve ne diamo addirittura cinque! Per un ponte dei morti (e per un inizio novembre) ricco di appuntamenti da non perdere. Concerti, mostre ed eventi dedicati adatti anche alle famiglie accompagnati dai più piccoli.

Eventi a Roma: concerto dei Morcheeba

eventi roma concerto morcheeba

Il 4 novembre all‘Auditorium Parco della Musica si terrà il concerto dei Morcheeba. La band britannica originaria di Londra che ha esordito nel 1995 si prepara a conquistare la capitale con un concerto che si promette ricco di emozioni. I biglietti sono ancora in vendita su Ticketone  e manca poco al soldout. L’unicità dell’evento oltre che alla voce travolgente di Skye Edwars, sarà la bellezza della location. L’Auditorium Parco della Musica è il complesso polifunzionale realizzato nel 2002 e  nel giro di dieci anni si è confermato come prima struttura culturale europea per numero di visitatori e come seconda al mondo dopo il Lincoln Center di New York.

 

Eventi a Roma: la Pixar in mostra

eventi roma mostra

A Roma al Palazzo delle esposizioni di via Nazionale arriva la mostra della Pixar con oltre 400 opere tra disegni, sculture, bozzetti, collage e storyboard, e una ricchissima selezione di materiali video, il tutto arricchito da installazioni spettacolari che ricreano l’emozione e la magia dell’animazione. La Pixar oltre ad essere la casa di produzione cinematografica più amata dai bambini, è anche nel cuore dei più grandi: ricordiamo infatti che fra le prime produzioni ci sono Toy Story, Alla ricerca di Nemo e Ratatouille. Da B&B Easy raggiungere via Nazionale è semplicissimo: basta prendere la metro B, fare 3 fermate fino a Cavour e una passeggiata a piedi di poco più di cinque minuti. Qui il percorso completo.

 

Eventi a Roma: lo spettacolo della Cappella Sistina

Uno spettacolo unico nel suo genere e che si concluderà il 31 dicembre, quello realizzato con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani Giudizio Universale. Michelangelo and the secrets of the Sistine Chapel” è il primo show di Artainment, una rivoluzione dei codici che legano arte e intrattenimento: proiezioni immersive a 270°, performer dal vivo, musiche originali di grande impatto e spettacolari effetti scenici. Uno spettacolo che unisce le nuove tecnologie alla potenza dell’opera di Michelangelo. I biglietti sono acquistabili online e il luogo, l’Auditorium della Concilazione, è raggiungibile da B&B Easy facilmente e con l’autobus urbano.

 

Halloween a Roma: Cinecittà World

eventi roma halloween

C’è tempo solo fino al 4 novembre per un’esperienza di Halloween spaventosamente cinematografica! Cinecittà World si trasforma in un parco divertimenti a tema, proponendo ai visitatori il meglio della tradizione celtica. Zombi e mostri daranno il benvenuto ai visitatori insieme ad allestimenti inediti come la Horror House e a novità come quella dell’area Indiana Adventure che sarà popolata da stregoni e cannibali e il Cine Tour Horror Edition.

 

Halloween a Roma: i fantasmi storici

eventi roma halloween roma

Per un Halloween sul Lungotevere c’è un evento che chiamerà in raccolta tutti i fantasmi storici di Roma. Mercoledì 31 ottobre alle 21:00 sul Lungotevere Castello proprio davanti l’ingresso principale di Castel Sant’Angelo, un itinerario tra fantasia e realtà condurrà i visitatori nei luoghi magici ed esoterici della Capitale, andando alla ricerca delle storie più curiose che la tradizione popolare ha mantenuto in vita e della verità che si cela dietro a miti e leggende.

 

Tags :
DATA DI ARRIVO

05

Feb
DATA DI PARTENZA

06

Feb
ADULTI

1

NOTTI

1

Max Night Price :

Services :

Netflix

Disney

Extra Services :

Alexa

Branch Stars :


CONTATTACI

telefono
whatsapp
email

Servizi

Colazione

Parcheggio

Collegamenti

WiFi

Netflix

Camera Matrimoniale Deluxe

2 ADULTI

Ft²

La Camera Matrimoniale Deluxe con bagno privato ha una superficie di 20 mq e rappresenta la soluzione più intima, confortevole e accogliente

Netflix Disney Alexa

Camera Deluxe

4 ADULTI

Ft²

La Camera Deluxe ha una superficie di 25 mq, dispone di un letto matrimoniale e di un letto alla francese. Rappresenta la

Camera Budget

2 ADULTI

Ft²

La Camera Budget con bagno condiviso ha una superficie di 15 mq ed è la soluzione più pratica e funzionale per la propria permanenza in uno dei quartieri più noti di Roma.