Eventi a Roma in marzo: tutto il meglio

admin

14 Febbraio 2019

Nessun commento

Eventi a Roma in marzo: tutto il meglio

Eventi a Roma in marzo: l’occasione giusta per prendersi una pausa dallo stress dei primi mesi dell’anno

 

Eventi a Roma in marzo e altre chicche da segnare in agenda per i prossimi mesi. Perché si sa che gennaio e febbraio sono mesi impegnativi da cui è importante prendersi una piccola pausa! Vivi Roma ha selezionato gli eventi a Roma e le occasioni migliori da usare come scusa per concedersi un piccolo break dalla vita frenetica di tutti i giorni.

 

eventi_roma_marzo

Eventi a Roma: il via al conto alla rovescia e alla vendita dei biglietti della Formula E

Partito il conto alla rovescia per l’E-Prix che si terrà a Roma il 13 aprile 2019 proprio all’Eur, location in cui si è svolta con successo la prima edizione. La vendita dei biglietti è aperta e si può già prenotare la propria partecipazione alla tappa romana del Campionato ABB FIA Formula E. Nelle prossime settimane verranno rilasciati inoltre anche un numero limitato di accessi gratuiti alle zone del prato, da dove è gli spettatori possono godere di una parte della visione del circuito e usufruire di alcuni servizi di intrattenimento oltre che accedere alle aree dedicate al ristoro. A documentare in diretta l’evento ci saranno le telecamere di Italia 1 con trasmissione in 197 paesi del mondo e una audience stimata di oltre 30 milioni di spettatori.

 

 

eventi_roma_marzo

Eventi a Roma: a marzo appuntamento con i We Will Rock you

Dopo il successo planetario nelle sale cinematografiche del film di Bryan Singer dedicato alla vita del frontman dei Queen e mentre la canzone Bohemian Rhapsody continua ad affermarsi come la traccia più ascoltata nel XX secolo, torna ad esplodere una vera e propria “Queen mania”. Non più solo negli stereo e al cinema, la musica immortale dei Queen arriva anche a Teatro conquistando l’amore del pubblico italiano grazie alla nuova edizione di We Will Rock You, uno tra i musical più celebri del mondo. Dopo un tour che ha sfiorato il sold out, lo spettacolo arriva a Roma dal 27 febbraio al 3 marzo al Teatro Brancaccio. La musica e le canzoni che hanno fatto la storia del pop e del rock internazionale di tutti i tempi, eseguite dal vivo da musicisti straordinari. L’allestimento scenografico farà da cornice a coreografie dinamiche e sorprendenti.  Scopri come raggiungere Teatro Brancaccio in via Merulana da B&B Easy: semplice e veloce!

 

 

eventi_romaEventi a Roma a marzo: la mostra da vedere

‘Donne. Corpo e immagine tra simbolo e rivoluzione’ questo il nome della mostra ospitata dalla Galleria d’Arte Moderna di Roma. Una mostra che rappresenta anche una riflessione sulla figura femminile attraverso opere che vedono le donne come assolute protagoniste. Artisti che hanno celebrato le donne nelle diverse correnti artistiche e culturali tra fine Ottocento e Novecento arrivando fino ai nostri giorni. Un’esposizione che conta circa cento opere tra figurative, plastiche e fotografiche, alcune inedite altre che hanno fatto la storia dell’arte internazionale. Un percorso arricchito da materiale documentario e video proveniente dalla Cineteca di Bologna e dall’Archivio dell’Istituto Luce-Cinecittà che ne hanno curato la realizzazione.

 

Gli eventi a Roma ti permettono di concentrare in un solo weekend un evento di Forumla E, un concerto e una mostra.

Scegli qui la tua camera a B&B Easy, guarda qui i nostri servizi e prenota il tuo soggiorno.

Tags :
DATA DI ARRIVO

05

Feb
DATA DI PARTENZA

06

Feb
ADULTI

1

NOTTI

1

Max Night Price :

Services :

Netflix

Disney

Extra Services :

Alexa

Branch Stars :


CONTATTACI

telefono
whatsapp
email

Servizi

Colazione

Parcheggio

Collegamenti

WiFi

Netflix

Camera Matrimoniale Deluxe

2 ADULTI

Ft²

La Camera Matrimoniale Deluxe con bagno privato ha una superficie di 20 mq e rappresenta la soluzione più intima, confortevole e accogliente

Netflix Disney Alexa

Camera Deluxe

4 ADULTI

Ft²

La Camera Deluxe ha una superficie di 25 mq, dispone di un letto matrimoniale e di un letto alla francese. Rappresenta la

Camera Budget

2 ADULTI

Ft²

La Camera Budget con bagno condiviso ha una superficie di 15 mq ed è la soluzione più pratica e funzionale per la propria permanenza in uno dei quartieri più noti di Roma.