Eventi Roma ottobre: Vivi Roma è il contenitore degli appuntamenti imperdibili

admin

19 Ottobre 2018

Nessun commento

Eventi Roma ottobre: Vivi Roma è il contenitore degli appuntamenti imperdibili

Vivi Roma è lo spazio che B&B Easy dedica agli eventi a Roma, agli spettacoli alle occasioni da non perdere. Un contenitore di informazioni, chicche e consigli per rimanere sempre aggiornati sulle cose da fare e sui posti da visitare nella Capitale. Curiosità sui quartieri più gettonati di Roma e sugli eventi in programma, per prenotare in modo intelligente il tuo weekend romano.

Eventi roma

Eventi a Roma

Per gli eventi a Roma a ottobre, è doveroso segnalare la Festa del Cinema di Roma. In corso dal 18 al 28 ottobre la tredicesima edizione che si terrà presso l’Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi di culto della Capitale. La struttura firmata da Renzo Piano sarà il luogo cardine della manifestazione e ospiterà proiezioni, incontri, eventi, mostre, installazioni, convegni e dibattiti. I 1300 mq del viale che conduce alla Cavea saranno trasformati in uno dei più grandi red carpet al mondo. Un ruolo importante sarà anche quest’anno svolto dagli incontri ravvicinati con autori, attori e protagonisti della cultura italiana e internazionale. L’Auditorium Parco della Musica è raggiungibile da B&B Easy molto comodamente con i mezzi pubblici.

eventi roma

Eventi Roma

Concerti a Roma

Per i concerti a Roma ottobre è un mese ricco di grandi nomi e di spettacoli memorabili. Sabato 27 ottobre al Palalottomatica il concerto dei TheGiornalisti per il loro tour invernale ‘Love’. Luogo annoverato tra i capolavori dell’architettura italiana razionalista del XX secolo, il Palalottomatica è fra le 36 maggiori strutture polifunzionali europee. Ad oggi, una delle location per i grandi eventi della Capitale. Alcuni fra questi entrati nella storia, come il concerto dei Rolling Stones nel 1970, i Depeche Mode nel 1987 e Carlos Santana nel 2003. Il Palalottomatica (in zona EUR) dista da B&B Easy solo 15 minuti con l’autobus urbano. Sempre al Palalottomatica, martedì 30 ottobre il concerto di Laura Pausini, icona pop della musica leggere italiana. Dopo aver calcato i palcoscenici di tutto il mondo e aver entusiasmato il pubblico internazionale, Laura Pausini si prepara a ritornare a cantare per Roma. Quello che si prevede al Palalottomatica, è un concerto destinato a fare storia e a rimanere immortalato nei ricordi di tutti i fans.

Eventi roma

Eventi Roma

Mostre d’arte a Roma

Per le mostre d’arte a Roma, segnaliamo l’esposizione ‘Pollock e la Scuola di New York’. Una mostra che porta a Roma cinquanta capolavori dell’espressionismo astratto americano, tra cui la celebre ed iconica ‘Number 27’ di Jackson Pollock: una tela lunga oltre tre metri di vivide pennellate. Una mostra unica e imperdibile ma di breve durata: l’esposizione sarà infatti aperta solo dal 10 ottobre al 31 dicembre 2018. Per andare a visitare la mostra la destinazione è il Complesso del Vittoriano, raggiungibile da B&B Easy in soli venti minuti prendendo la Metro. 

Eventi roma

Eventi Roma

Tags :
DATA DI ARRIVO

05

Feb
DATA DI PARTENZA

06

Feb
ADULTI

1

NOTTI

1

Max Night Price :

Services :

Netflix

Disney

Extra Services :

Alexa

Branch Stars :


CONTATTACI

telefono
whatsapp
email

Servizi

Colazione

Parcheggio

Collegamenti

WiFi

Netflix

Camera Matrimoniale Deluxe

2 ADULTI

Ft²

La Camera Matrimoniale Deluxe con bagno privato ha una superficie di 20 mq e rappresenta la soluzione più intima, confortevole e accogliente

Netflix Disney Alexa

Camera Deluxe

4 ADULTI

Ft²

La Camera Deluxe ha una superficie di 25 mq, dispone di un letto matrimoniale e di un letto alla francese. Rappresenta la

Camera Budget

2 ADULTI

Ft²

La Camera Budget con bagno condiviso ha una superficie di 15 mq ed è la soluzione più pratica e funzionale per la propria permanenza in uno dei quartieri più noti di Roma.