COSA FARE IN PRIMAVERA A ROMA

admin

22 Marzo 2019

Nessun commento

COSA FARE IN PRIMAVERA A ROMA

In primavera Roma si riempie di luce, le giornate durano a lungo, le piazze piene di fiori iniziano ad accogliere visitatori da tutto il mondo e gli eventi si susseguono numerosi e vivaci. Un periodo perfetto per visitare la città: le temperature sono piacevoli e i turisti non hanno ancora invaso i luoghi di culto della città. Una stagione ideale per godersi una Roma autentica e al massimo della sua bellezza. Noi di B&B Easy abbiamo selezionato due occasioni da non perdere, uniche per bellezza ed esclusività.

PRIMAVERA_A_ROMAPrimavera a Roma: World Press Photo 2019 al Palazzo delle Esposizioni

World Press Photo 2019 è una mostra promossa da Roma Capitale – Assessorato alla Crescita culturale, ideata da World Press Photo Foundation di Amsterdam e organizzata dall’Azienda Speciale Palaexpo in collaborazione con 10b Photography. World Press Photo è anche un premio che dal 1955 rappresenta uno fra i più importanti riconoscimenti nel mondo del foto-giornalismo. Ogni anno contribuisce a costruire la storia del del miglior giornalismo visivo mondiale. Una mostra che raccoglie i progetti e le immagini più emozionanti del fotogiornalismo internazionale, un vero viaggio alla scoperta delle storie dal mondo raccontate dai più grandi fotoreporter. La mostra è visitabile solo dal 25 aprile al 26 maggio 2019 al Palazzo delle Esposizioni di via Nazionale. Raggiungibile da B&B Easy in poche fermate di metro. 

 

PRIMAVERA_ROMAPrimavera a Roma: la Casa delle Farfalle 

Dal 23 marzo al 9 giugno 2019 in Via Appia Pignatelli a Roma, torna l’allestimento di La Casa delle Farfalle: un giardino magico e incantato dove ammirare centinaia di farfalle di varietà diverse, variopinte, molto rare e soprattutto libere. La Casa delle Farfalle è infatti una vera e propria serra tropicale, un piccolo giardino dell’Eden allestito nel cuore della città. Qui bambini e adulti possono perdersi in lunghe passeggiate e osservare da vicino alcune fra le farfalle più spettacolari del mondo in un ambiente che riproduce il loro habitat naturale. In occasione di questa terza edizione, la Casa delle Farfalle ospiterà al suo interno anche il primo Orto delle Farfalle: un’area ricca di piante e ortaggi fra i più graditi alle farfalle autoctone, così da poter diventare un’oasi di ristoro per le nostre farfalle di città. I visitatori potranno guardare (e quando possibile toccare) non solo i bruchi e le crisalidi, ma anche altri insetti noti per la loro unicità: come gli insetti stecco, gli insetti foglia e l’ormai leggendario millepiedi gigante.

Che aspetti? Prenota ora il tuo weekend a Roma! 

Tags :
DATA DI ARRIVO

05

Feb
DATA DI PARTENZA

06

Feb
ADULTI

1

NOTTI

1

Max Night Price :

Services :

Netflix

Disney

Extra Services :

Alexa

Branch Stars :


CONTATTACI

telefono
whatsapp
email

Servizi

Colazione

Parcheggio

Collegamenti

WiFi

Netflix

Camera Matrimoniale Deluxe

2 ADULTI

Ft²

La Camera Matrimoniale Deluxe con bagno privato ha una superficie di 20 mq e rappresenta la soluzione più intima, confortevole e accogliente

Netflix Disney Alexa

Camera Deluxe

4 ADULTI

Ft²

La Camera Deluxe ha una superficie di 25 mq, dispone di un letto matrimoniale e di un letto alla francese. Rappresenta la

Camera Budget

2 ADULTI

Ft²

La Camera Budget con bagno condiviso ha una superficie di 15 mq ed è la soluzione più pratica e funzionale per la propria permanenza in uno dei quartieri più noti di Roma.