Primavera a Roma: eventi, mostre e concerti

admin

19 Aprile 2019

Nessun commento

Primavera a Roma: eventi, mostre e concerti

Primavera a Roma: una stagione densa di appuntamenti e occasioni per vivere la Capitale e trascorrere un soggiorno intenso ed emozionante. Abbiamo selezionato per voi due concerti, due mostre e un evento fra i più attesi e partecipati. Vi consigliamo di segnarli in agenda e di prenotare il vostro soggiorno da B&B Easy per essere a pochi minuti dai luoghi più gettonati e dalle stazioni ferroviarie e metropolitane più strategiche della città.

Primavera a Roma: il concerto di Paola Turci e il concerto di Coez

primavera_roma_concerti

Dopo il successo al Festival di Sanremo, Paola Turci porterà il suo inconfondibile stile di regina del rock italiano, il 20 maggio nella Sala Santa Cecilia. Grinta, talento, voce graffiante, sono i tratti che fanno di  Paola Turci un’artista in grado di rendere il suo live, un’esperienza indimenticabile. Soprattutto perché quello del 20 maggio sarà un concerto in cui la Turci percorrerà tutta la sua carriera musicale attraverso l’esecuzione dei suoi brani che hanno fatto la storia della musica italiana. Il 28 maggio arriverà finalmente un appuntamento tanto atteso: il cantautore pop Coez, dopo il successo dell’ultimo album e il sold out in tutte le tappe del tour, torna con un nuovo disco e lo presenta al Palazzo dello Sport con il live “Roma, è sempre bello”. Il nuovo singolo “è sempre bello” da cui il disco prende il nome, è stato presentato in anteprima a Milano e Roma con una proiezione del videoclip sulle mura di un edificio storico alle Colonne di San Lorenzo e sulla facciata del MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo), alla presenza di centinaia di persone e in diretta sui social media registrando numeri da capogiro. Quello che si prevede sarà un concerto emotivo, romantico e altrettanto disilluso, che coinvolgerà un gran numero di giovani da tutta Italia.

Primavera a Roma: le mostre d’arta da non perdere

Roma è la capitale dell’arte, della cultura e della storia. Vivere la città significa soprattutto fare un viaggio fra le opere d’arte che hanno influenzato la cultura europea e interazionale. Abbiamo selezionato per voi le due mostre temporanee che sarà possibile visitare a Roma solo in questa primavera. Palazzo Montorio, la residenza dell’ambasciatore spagnolo a Roma, apre le porte a “Universo Mirò“. La mostra sarà visibile dal 27 marzo all’11 raccoglie una selezione di tre dipinti, due sculture ed una fotografia che provengono dalla collezione della Fundació Joan Miró e realizzate dall’artista dal 1972 al 1974, periodo intensamente prolifico della sua carriera. Dal 21 marzo al 17 giugno invece Palazzo Merulana presenta Giacomo Balla. Dal Futurismo astratto al Futurismo iconico, una mostra curata da Fabio Benzi e incentrata sul famoso dipinto Primo Carnera del 1933. Un’opera eccezionale della produzione del Maestro futurista.

Primavera a Roma: l’evento

primavera_roma_eventi
Dal 1 aprile e fino al 30 giugno, Eataly ospita l‘Osteria Fratelli Mori – Cucina Romana, il ristorante aperto nel 2004 in via dei Conciatori 10 e nato dalla passione di papà Ambrogio per la cucina e lo stare bene insieme. A pochissimi passi da B&B Easy, si potranno gustare a pranzo e cena le specialità di Alessandro, Francesco e mamma Giuliana, ispirate ai piatti della cucina romana con sorprendenti rivisitazioni. Le materie prime provengono dal mercato di Testaccio mentre tra i piatti simbolo ci sono la carbonara, i tonnarelli cacio e pepe e le polpette di bollito.

Tags :
DATA DI ARRIVO

05

Feb
DATA DI PARTENZA

06

Feb
ADULTI

1

NOTTI

1

Max Night Price :

Services :

Netflix

Disney

Extra Services :

Alexa

Branch Stars :


CONTATTACI

telefono
whatsapp
email

Servizi

Colazione

Parcheggio

Collegamenti

WiFi

Netflix

Camera Matrimoniale Deluxe

2 ADULTI

Ft²

La Camera Matrimoniale Deluxe con bagno privato ha una superficie di 20 mq e rappresenta la soluzione più intima, confortevole e accogliente

Netflix Disney Alexa

Camera Deluxe

4 ADULTI

Ft²

La Camera Deluxe ha una superficie di 25 mq, dispone di un letto matrimoniale e di un letto alla francese. Rappresenta la

Camera Budget

2 ADULTI

Ft²

La Camera Budget con bagno condiviso ha una superficie di 15 mq ed è la soluzione più pratica e funzionale per la propria permanenza in uno dei quartieri più noti di Roma.