San Valentino a Roma

admin

16 Gennaio 2019

Nessun commento

San Valentino a Roma

San Valentino a Roma è sempre un evento straordinariamente romantico che coinvolge coppie di innamorati da tutto il mondo. La festa degli innamorati è ormai alle porte e il 14 febbraio nel 2019 è un giovedì perfetto per trascorrere un weekend lungo o una fuga di 24h in una delle città più romantiche del mondo. Ecco i nostri suggerimenti per trascorrere un San Valentino romantico e originale.

SAN VALENTINO A ROMA: FRA DRINK E DIVERTIMENTO

SAN _VALENTINO_ROMAA Roma l’amore è nell’aria e Mercato Centrale ha già organizzato tutto per il giorno più romantico dell’anno, ma mettendoci un tocco un più: giochi pensati per chi cerca la sua metà e per chi è già in coppia. Per chi cerca l’amore, Mercato Centrale ha realizzato degli stikers divisi a metà così da invitare gli ospiti a cercare l’altra metà dello stikers attraverso i social e l’hashatg #amorelementare, e con un po’ di fortuna chissà! In palio per chi si presenta al banco del bar con l’altra metà dello stickers due cocktail Martini! Per gli innamorati invece un quiz per testare il proprio affiatamento: tre domande, se due fra le risposte corrispondono, due cocktail Martini in omaggio. Per arrivare a Mercato Centrale da B&B Easy, basta prendere la metro!

 

SAN_VALENTINO_ROMASAN VALENTINO A ROMA: PASSEGGIATE ROMANTICHE

Roma si sa, oltre ad essere una capitale europea cosmopolita e dinamica, è una città d’arte e d’amore. Un susseguirsi di scorci mozzafiato e paesaggi romantici. Un calderone inesauribile di storie e di leggende che affondano le proprie radici nelle origini dei luoghi magici di Roma. A San Valentino, alcune fra le storie più suggestive della cultura romana verranno narrate in una passeggiata serale nei luoghi di culto del centro storico romano. Per saperne di più sulle passeggiate romantiche clicca qui e qui.

 

 

SAN_VALENTINO_ROMASAN VALENTINO A ROMA: FRA ARTE E MUSICA

San Valentino a Roma: per trascorrere una giornata all’insegna del romanticismo un appuntamento fuori dall’ordinario. Il 14 febbraio all’Auditorium Parco della Musica Sala Santa Cecilia, appuntamento con la Stagione sinfonica 2018-2019 dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, con il concerto di Fabio Biondi che interpreta alcune delle opere sinfoniche più suggestive di Mozart. Scopri come arrivare e corri a prenotare il tuo soggiorno a B&B Easy!

Tags :
DATA DI ARRIVO

05

Feb
DATA DI PARTENZA

06

Feb
ADULTI

1

NOTTI

1

Max Night Price :

Services :

Netflix

Disney

Extra Services :

Alexa

Branch Stars :


CONTATTACI

telefono
whatsapp
email

Servizi

Colazione

Parcheggio

Collegamenti

WiFi

Netflix

Camera Matrimoniale Deluxe

2 ADULTI

Ft²

La Camera Matrimoniale Deluxe con bagno privato ha una superficie di 20 mq e rappresenta la soluzione più intima, confortevole e accogliente

Netflix Disney Alexa

Camera Deluxe

4 ADULTI

Ft²

La Camera Deluxe ha una superficie di 25 mq, dispone di un letto matrimoniale e di un letto alla francese. Rappresenta la

Camera Budget

2 ADULTI

Ft²

La Camera Budget con bagno condiviso ha una superficie di 15 mq ed è la soluzione più pratica e funzionale per la propria permanenza in uno dei quartieri più noti di Roma.